Oltre a offrire un consulto legale gratuito, il CNAC vuole garantire a tutti la possibilità di conoscere il web e di scoprire le sue diverse sfumature. Lo scopo è quello di combinare una formazione dall’approccio legale con quella relativa all’ambito educativo, psicologico e psicopatologico, grazie alla partecipazione della dott.ssa Maura Manca e a quella di esperti sociologi, psicologi e avvocati.
Aiuteremo gli adulti e i giovani a comprendere le nuove tecnologie per favorire la prevenzione di eventuali abusi e la conoscenza degli strumenti a disposizione per tutelarsi.
Siamo a disposizione di gruppi di genitori, scuole e aziende per offrire veri e propri corsi di cyber coaching e contribuire alla formazione di ragazzi, genitori e corpo docente nei luoghi a loro più familiari,
ma lo facciamo anche in modalità virtuale, grazie alla nostra pagina Facebook su cui trasmettiamo le dirette organizzate assieme a Facebook e Microsoft e i nostri vari progetti di educazione digitale!
Per avere informazioni sul cyber coaching a scuola, in azienda o in altre sedi, contattaci all’indirizzo segreteria@anticyberbullismo.it
Per seguire le nostre attività digitali visita la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/CNACitalia/